Corso di “Laboratorio di Fisica nel Sinistro Stradale: Casi Applicativi”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 28/04/2014 - 30/04/2014
09:30 - 18:30

Luogo
Centro Congressi Hotel Ibis

Categorie


Il corso prevede 20 ore di Alta Formazione
IntroduzioneIl corso è pensato per applicare le nozioni acquisite nello studio di casi pratici, affrontati in aula attraverso l’esame della documentazione di base e la conseguente applicazione dei metodi di calcolo presentati nel corso dal titolo “La fisica di base applicata al sinistro stradale”.
Relatori:

Marco Paolo Alquati – Analista ricostruttore di incidenti stradali. Perito consulente del Tribunale di Cremona, docente in corsi di formazione tecnica per Autorità ed imprese di Assicurazioni. Formatore accreditato presso Eupolis Lombardia.
Manuela Caldironi – Laureata in Fisica, Consulente della Procura di Milano, Perito del Tribunale Penale di Milano e Monza, Consulente del Tribunale Civile di Milano e Monza. E’ Esperta in Analisi e Ricostruzione di incidenti stradali complessi. E’ membro della New York Accademy of Sciences. Svolge abitualmente attività di formazione ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche internazionali.
Carlo Giuseppe Lombardi – Esperto nell’analisi tecnica e stima dei danni dalla circolazione, dal furto e dall’incendio. Analista ricostruttore di sinistri stradali. Esperto in tematiche dell’ambiente, della circolazione e degli aspetti comportamentali inerenti l’infortunistica stradale. Svolge abitualmente attività di formazione. E’ formatore accreditato Eupolis Lombardia (Istituto Superiore per la ricerca, la statistica e la formazione).

 Per informazioni ed eventuali iscrizioni al corso, vai al sito  “Media Campus

(Comments are closed)